Il Prezzo dell'onore

Il Prezzo dell'onore
Titolo Il Prezzo dell'onore
Titolo Originale Pride and Glory
Categorie drammatico
thriller
Attori Chris Astoyan
Colin Farrell
Edward Norton
Jennifer Ehle
John Ortiz
Jon Voight
Lake Bell
Noah Emmerich
Ryan Simpkins
Ty Simpkins
Registi Gavin O'Connor
Anno 2008
Minuti 0
Nazione USA
Copyright New Line Cinema, Avery Pix

Trama e Recensione : Il Prezzo dell'onore

“Pride and Glory” (Il prezzo dell’onore) è un thriller drammatico diretto da Gavin O’Connor, e sceneggiato dal fratello Greg O’Connor che vede protagonisti due attori della generazione corrente fra i più quotati e meritevoli di nota: Edward Norton e Colin Farrell.

Siamo a New York, protagonisti della vicenda una famiglia di poliziotti che da tre generazioni difendono le strade della città dalla malavita.

Ray, uno dei tre fratelli che attualmente prestano servizio nei vari dipartimenti della città, si ritrova ad investigare in un caso di corruzione, e rimane sconvolto quando fra i nomi dei sospettati risulta anche quello di uno dei suoi due fratelli.

L’affare diventa una cosa di famiglia, ma proprio mentre Ray sta cercando di chiarire col fratello chi abbia cercato di infangare il nome della loro onorata famiglia, lo stesso protagonista si ritrova implicato in un caso di omicidio.

Sulla sua testa pende la peggiore delle accuse, quella di aver ucciso senza motivo e di aver quindi approfittato del potere della polizia.

A questo punto per Ray rimane solo la famiglia che lo possa aiutare, ma persino loro sono nel dubbio, e nel frattempo emergono elementi del passato della famiglia che gettano ombre sul presente, ma anche una nuova consapevolezza.

Da segnalare anche la presenza di Jennifer Ehle, Noah Emmerich e Michalina Almindo.

Trailer : Il Prezzo dell'onore

Il trailer di Il Prezzo dell'onore non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine