G.I.Joe: La Nascita dei Cobra

G.I. Joe
Titolo G.I.Joe: La Nascita dei Cobra
Titolo Originale G.I.Joe: La Nascita dei Cobra
Categorie azione
avventura
Attori Adewale Akinnuoye-Agbaje
Arnold Vosloo
Channing Tatum
Dennis Quaid
Joseph Gordon-Levitt
Lee Byung-hun
Marlon Wayans
Rachel Nichols
Ray Park
Saïd Taghmaoui
Sienna Miller
Registi Stephen Sommers
Anno 2009
Minuti 107
Nazione U.S.A.
Copyright Di Bonaventura Pictures, Hasbro, Paramount Pictures

Trama e Recensione : G.I.Joe: La Nascita dei Cobra

La Paramount Pictures e la Hasbro in collaborazione con Di Bonaventura Pictures producono il nuovo kolossal cinematografico sulla scia del successo di “Transformers”.

“G.I. Joe” è il titolo di un film che trae ispirazione anch’esso da una famosa serie di cartoni animati degli anni ’80; la sigla sta per “Global Integrated Joint Operating Entity”, una task force internazionale antiterrorismo con la propria sede segretissima a New York.

Questo gruppo è composto interamente da veterani di guerra, uomini coriacei che ne hanno viste di tutti i colori, che con l’ausilio di una tecnologia avanzata sono in grado di compiere imprese apocalittiche.

Il compito principale del gruppo “G.I. Joe” è quello di combattere e debellare l’organizzazione terroristica internazionale conosciuta come COBRA, e il cui capo, il Comandante Cobra appunto, ha intenzione di diventare il governatore del mondo con le sue regole, e gettando l’intero globo nel caos totale.

Ed ecco che Duke, il giovane capo della task force, il generale Hawk e l’agilissimo Snake Eyes uniranno le forze per tentare di debellare il pericolo mondiale.

Ambientato in un futuro non troppo lontano questo film ha chiaramente il solo scopo di fare razzia ai botteghini estivi, ed è certo che ci riuscirà visto l’antecedente “Transformers”.

Trailer : G.I.Joe: La Nascita dei Cobra

Il trailer di G.I.Joe: La Nascita dei Cobra non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine