Death Race

Death Race
Titolo Death Race
Titolo Originale Death Race
Categorie azione
thriller
Attori Frederick Koehler
Ian McShane
Jacob Vargas
Jason Clarke
Jason Statham
Joan Allen
Max Ryan
Natalie Martinez
Robert LaSardo
Robin Shou
Tyrese Gibson
Registi Paul W.S. Anderson
Anno 2008
Minuti 89
Nazione U.S.A.
Copyright Impact Pictures, Cruise/Wagner Productions

Trama e Recensione : Death Race

“Deth Race” è un thriller d’azione made in Usa diretto da Paul W.S. Anderson, la pellicola vede protagonisti la brava Joan Allen, Jason Statham, Ian McShane e Natalie Martinez.

Ci siamo, finalmente abbiamo la possibilità di goderci un film d’azione che merita, una spettacolarizzazione sapiente, un ottimo utilizzo della telecamera, un cast ben assortito, buone interpretazioni, una trama avvincente (e poco importa se è esagerata, l’esagerabile ben dosato è sano e puro intrattenimento) ma soprattutto un’idea vincente.

Paul W.S. Anderson con l’aiuto di Roger Corman offre agli appassionati del genere la scommessa vincente della sua stagione cinematografica.

Siamo nell’immediato futuro, nel 2012, la crisi finanziaria ha letteralmente lasciato i risparmiatori in mutande, e mentre i ricchi gozzovigliano nelle loro perversioni, una nuova classe di povera gente deve fare i conti con la pesante quotidianità.

Jensen Ames è un ex carcerato che ha finalmente scoperto il piacere delle piccole cose, con un lavoro onesto la sua vita è senza impennate ma piena dell’amore della sua compagna e della bambina appena nata; il passato fatto di corse estreme con le automobili sembra ormai un ricordo.

Un giorno però Jensen viene colpito e narcotizzato da estranei, quando si risveglia ha in mano un coltello e sua moglie è in fil di vita e piena di sangue; si salverà, ma Jensen viene rimesso in carcere anche se innocente.

Poco dopo capisce cos’è successo: Warden Hennessey, direttrice del carcere di massima sicurezza, vuole che Jensen gareggi in alcune corse truccate…solo così potrà uscire pulito dalla situazione.

Trailer : Death Race

Il trailer di Death Race non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine