Crazy Heart

Crazy Heart
Titolo Crazy Heart
Titolo Originale Crazy Heart
Categorie drammatico
Attori Annie Corley
Beth Grant
Colin Farrell
James Keane
Jeff Bridges
Luce Rains
Maggie Gyllenhaal
Rick Dial
Robert Duvall
Sarah Jane Morris
Tom Bower
Registi Scott Cooper
Anno 2009
Minuti 0
Nazione U.S.A.
Copyright Butcher's Run Films, Informant Media

Trama e Recensione : Crazy Heart

Bad Blake è un cantante country alcolizzato e all’apparenza senza possibilità di guarigione. Passando da un discreto successo di pubblico alle esibizioni in piccoli locali di provincia, Bad cade nella trappola dell’alcool per dimenticare una vita fatta di matrimoni falliti, delusioni e pernottamenti in motel casuali. Inoltre i debiti e i primi problemi di salute sembrano aggravare ancora di più la situazione.

L’incontro con la giornalista Jean Craddock risolleverà la vita e la carriera di Bad, che riuscirà a trovare un valido motivo per ricominciare e rimettersi in gioco.
“Crazy heart” è un film diretto da Scott Cooper che riprende la storia dell’omonimo romanzo di Thomas Cobb.

Il film non sfocia mai in momenti banali e prevedibili grazie alla bravura dei suoi attori, tra cui Jeff Bridges vincitore del premio Oscar 2010 come migliore attore protagonista. Il film ha vinto anche il premio Oscar 2010 come miglior canzone originale, grazie al brano "The Weary Kind".

Degne di nota anche le interpretazioni di Maggie Gyllenhaal nel ruolo della giornalista e di Colin Farrell nel ruolo dell’amico-discepolo che ottiene successo e visibilità.

Trailer : Crazy Heart

Il trailer di Crazy Heart non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine