Balls of Fury

Balls of Fury
Titolo Balls of Fury
Titolo Originale Balls of Fury
Categorie commedia
azione
Attori Aisha Tyler
Christopher Walken
Dan Fogler
Diedrich Bader
George Lopez
James Hong
Jason Scott Lee
Maggie Q
Robert Patrick
Terry Crews
Thomas Lennon
Registi Ben Garant
Anno 2007
Minuti 90
Nazione U.S.A.
Copyright Rogue Pictures, Spyglass Entertainment

Trama e Recensione : Balls of Fury

“Balls of fury” è l’ultimo film del regista Ben Garant che con questo lungometraggio firma l’ennesimo film demenziale prodotto dagli U.S.A. sicuramente i cultori del genere ci sono, come insegna Ben Stiller con i suoi “capolavori di botteghino”.

In questa produzione troviamo Dan Folger ad interpretare Randy Daytona, un ex campione di ping pong a cui è stato ucciso il padre molti anni prima e che da quel momento si è ritirato dalle scene.

Per rimetterlo in gioco dovrà intervenire nientemeno che la CIA, la quale ha bisogno che Daytona si iscriva ad un campionato di Ping Pong segretissimo, organizzato da Feng (Christopher Walken), un potente capo mafioso.

Feng è un appassionato del tennis da tavolo, e per raccogliere l’evento segreto ha messo a disposizione la propria villa: quale occasione migliore per infiltrarsi con un uomo insospettabile e segretamente cercare di raccogliere informazioni sui traffici illeciti di Feng?

Ma la cosa si dimostrerà molto meno semplice del previsto, specie quando emergono dei particolari inquietanti che legherebbero l’associazione di Feng alla morte del padre di Daytona.

Il conflitto di interessi è fortissimo e il protagonista rischierà più volte di farsi scoprire.

Trailer : Balls of Fury

Il trailer di Balls of Fury non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine