Awake - anestesia cosciente

Awake - anestesia cosciente
Titolo Awake - anestesia cosciente
Titolo Originale Awake
Categorie thriller
Attori Arliss Howard
Christopher McDonald
David Harbour
Denis O'Hare
Fisher Stevens
Georgina Chapman
Hayden Christensen
Jessica Alba
Lena Olin
Sam Robards
Steven Hinkle
Terrence Howard
Registi Joby Harold
Anno 2007
Minuti 84
Nazione U.S.A.
Copyright The Weinstein Company, GreeneStreet Films, Open City Films

Trama e Recensione : Awake - anestesia cosciente

“Awake - anestesia cosciente” è in thriller drammatico che porta la firma del regista Joby Harold e che vede come protagonisti la bella Jessica Alba e l’attore emergente Hayden Christensen.

Clay (Christensen) è un uomo in carriera, sposato con la bella mogliettina, Sam (Alba); fra i due le cose sono andate bene finchè lui non ha scoperto di avere un brutto disturbo al cuore, per il quale è necessaria un’operazione a cuore aperto.

La terribile notizia getta la coppia nel panico, ma Clay è sicuro che andrà tutto bene.

Durante l’operazione però avviene un fatto molto strano, Clay si sveglia, nel bel mezzo dell’intervento, ma è paralizzato, immobilizzato e incapace di emettere alcun suono: il suo stato di coscienza è però ben vigile, e l’uomo riesce quindi a percepire sensibilmente il terribile dolore dei tagli dell’operazione.

In un momento di lucidità quasi mistica Clay riesce a “sdoppiarsi” entrando in una sorta di trance di fuga dal dolore; in questa condizione di estrema interiorità l’uomo sviluppa dei pensieri ed entra in contatto con una parte di sé inconscia e terrificante.

Uscito dal pericolo e dall’operazione, Clay dovrà tornare ad affrontare la vita di tutti i giorni, ma i problemi inizieranno a farsi sentire, e Sam sarà costretta a prendere delle decisioni vitali per entrambi.

Trailer : Awake - anestesia cosciente

Il trailer di Awake - anestesia cosciente non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine