21

21
Titolo 21
Titolo Originale 21
Categorie drammatico
Attori Aaron Yoo
Jack McGee
Jim Sturgess
Kal Thompson
Kate Bosworth
Kevin Spacey
Laurence Fishburne
Liza Lapira
Rebecca Marshall
Sam Golzari
Registi Robert Luketic
Anno 2008
Minuti 0
Nazione U.S.A.
Copyright Michael De Luca Productions, Relativity Media, Trigger Street Productions

Trama e Recensione : 21

“21” è il titolo del nuovo thriller di Robert Luketic, interpretato da Kevin Spacey, Jimm Sturgess, Laurence Fishburne e Kate Bosworth.

Ben Campbell è un brillante e timido studente di matematica un vero genio, che però fatica a mantenersi agli studi e rischia di dover abbandonare l’università, i sui guai sembrano risolversi quando il professore di matematica, Micky Rosa, deicide di mettere su un team composto dai migliori studenti di matematica per sbancare i casinò di Las Vegas.

Il piano è intrigante e anche se con qualche riserva Ben accetta di far parte della squadra, e ogni week end il professore con i suoi sei studenti geni parte per Las Vegas per vincere al Black Jack.

Le vincite sono possibili grazie ad un sistema di calcolo ideato dal professore, che viene poi brillantemente applicato dai ragazzi, e tutto nella regolarità del gioco. La vita sembra sorridere a Ben, che si ritrova anche a vincere la propria timidezza e a corteggiare la bellissima Jill, sua compagna di squadra.

Le cose vanno talmente bene che Ben si fa prendere un po’ troppo la mano, e il fascino del gioco lo porterà a strafare: sarà qui che il direttore del casinò deciderà di adoperare le maniere forti per impedire alla squadra di continuare a vincere immense cifre ai propri banchi. “21” si presenta come un thriller ben concepito e in grado di catturare l’attenzione dello spettatore con arguzia e intelligenza.

Trailer : 21

Il trailer di 21 non ancora disponibile.
Riceverai una mail al tuo indirizzo per attivare il commento inserito.
Nome
E-Mail
Sito Web
Commento

Grazie, riceverai una mail con le istruzioni per attivare il commento !

 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine