17 again - Ritorno al liceo

17 again
Titolo 17 again - Ritorno al liceo
Titolo Originale 17 again
Categorie commedia
Attori Hunter Parrish
Leslie Mann
Matthew Perry
Michelle Trachtenberg
Thomas Lennon
Tyler Steelman
Zac Efron
Registi Burr Steers
Anno 2009
Minuti 102
Nazione U.S.A.
Copyright Offspring Entertainment

Trama e Recensione : 17 again - Ritorno al liceo

Mike O’Donnel è un quarantenne deluso e insoddisfatto: è padre di due adolescenti irrequieti e sul punto di divorziare dalla moglie che non ama più.

Mike è convinto di aver fatto scelte sbagliate nella sua vita, sarà un angelo a riportarlo indietro nel tempo dandogli una seconda possibilità per ricostruire la sua vita. Mike torna quindi diciassettenne e piano piano ripercorre tutte le tappe della sua adolescenza, rivede le sue scelte e cerca di fare al cosa giusta, quella guidata solamente dal suo cuore.

Il viaggio spazio-temporale a ritroso di Mike è quello che spesso nella vita quotidiana molti vorrebbero fare e che la filmografia recente propone sovente sul grande schermo.

Il film vuole descrivere il disagio degli adolescenti nelle società odierna, il bullismo nelle scuole, la paura dell'esclusione, l'ansia da prestazione, il rifiuto, l'emarginazione, il conformismo e la ribellione ai genitori e alle regole in generale.
La diffusione di un messaggio sui giovani e per i giovani spiega quindi la scelta di Zac Efron, attore amatissimo dagli adolescenti di tutto il mondo e scelto come protagonista del film.

Trailer : 17 again - Ritorno al liceo

Il trailer di 17 again - Ritorno al liceo non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine