Megan Fox

Megan Fox
Cognome Fox
Nome Megan
Nome Anagrafe Megan Denise Fox
Data di Nascita 16/05/1986
Luogo di nascita Memphis, Tennessee, Stati Uniti
Segno Zodiacale Toro

Megan Fox è una attrice statunitense, nata il 16 maggio del 1986 a Memphis nel Tennessee, è del segno del toro.

Ultimamente è salita alla ribalta per aver interpretato il ruolo della protagonista femminile nel successo commerciale “Transformers” di Micheal Bay, e prodotto da Steven Spielberg, è inoltre nota per la sua relazione con Brian Austin Green, che i più si ricorderanno come David della fortunatissima serie “Beverly Hills 90210”.

I primi passi nel mondo dello spettacolo li muove a tredici anni, grazie alla sua bellezza vince infatti diversi concorsi da modella, particolarmente apprezzata alla “American Modeling and Talent Convention” nel 1999.

Prima di approdare alla pellicola Hollywoodiana Megan Fox si è fatta conoscere grazie ai telefilm. Ha debuttato nel 2001 con “Holiday in the sun”, successivamente a preso parte alla serie “Ocean Ave” nel 2002, è comparsa in un episodio di “Le cose che amo di te” sempre nel 2002.

Passa un po’ di tempo e nel 2004 è ancora protagonista di una puntata di “Due uomini e mezzo”, sempre nello stesso anno la vediamo in “Confessions of a teenage drama queen” (Quanto è difficile essere una teenager).

Nel 2004 comparirà con un ruolo centrale in tre puntate della serie “The Help”, e finalmente arriva l’occasione giusta, sarà infatti uno dei personaggi protagonisti della serie, trasmessa anche in Italia “Hope & Faith”. Questa serie la vedrà impegnata dal 2004 sino al 2006, anni in cui accede e passa i provini per “Transformers”.

Sarà questo film a renderla idolo dei teenager, e simbolo sexy. La rivista FHM l’ha inserita nella classifica delle 100 donne più sexy al mondo con un 68° posto di tutto rispetto, specialmente considerando la giovane età dell’attrice e il suo quasi totale anonimato sino all’uscita di “Transformers”.

Aspettiamo a pronunciarci sulle sue qualità da attrice, la prova nel colossal è stata buona, ma dovrà saper cogliere l’attimo per non cadere nel silenzio del dimenticatoio.

Riceverai una mail al tuo indirizzo per attivare il commento inserito.
Nome
E-Mail
Sito Web
Commento

Grazie, riceverai una mail con le istruzioni per attivare il commento !

 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine