Jordan Ladd

Jordan Ladd
Cognome Ladd
Nome Jordan
Nome Anagrafe Ladd, Jordan Elizabeth
Data di Nascita 14/01/1975
Luogo di nascita Hollywood, California, U.S.A.
Segno Zodiacale Capricorno

Jordan Ladd nasce il 15 gennaio del 1975 nella capitale mondiale del cinema: Hollywood.

E’ figlia di Cheryl Ladd, attrice nota per interpretato il personaggio di Kris Munroe nella popolare serie degli anni Settanta “Charlie’s Angels”.

Anche i nonni paterni sono stati attori. Jordan inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo sin dalla più tenera età, partecipando ad alcuni spot televisivi.

Durante il resto dell’infanzia e dell’adolescenza, partecipa a varie produzioni televisive, lavorando spesso al fianco della madre.

Successivamente al raggiungimento del diploma, decide di dedicarsi completamente alla recitazione.

All’inizio degli anni Novanta partecipa soprattutto a pellicole del circuito underground come “The Girl Who Came Between Them” e “Ecstasy Generation”, il terzo film di Gregg Araki della trilogia “Teenage Apocalypse Trilogy”.

Negli anni successivi continua a partecipare a film che restano poco conosciuti dal grande pubblico ma, negli ultimi anni, conquista un po’ di popolarità partecipando ad alcuni film noir e horror come “Darkned Room” del famoso regista David Lynch (che la dirige anche in “Enland Empire”) e “Cabin Fever” di Eli Roth. Nel 2007 ha vestito i panni di Shanna in “Deathproof- A prova di morte” di Quentin Tarantino.

 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine