Jerry O'Connell

Jerry O'Connell
Cognome O'Connell
Nome Jerry
Nome Anagrafe O'Connell, Jeremiah
Data di Nascita 17/02/1974
Luogo di nascita New York, New York, U.S.A.
Segno Zodiacale Acquario

Jeremiah "Jerry" O'Connell, è l’attore noto a molti italiani come Andrew, il protagonista del serial “Il mio amico Ultraman”.

Jerry nasce a New York il 17 febbraio del 1974 e inizia a lavorare come attore sin da ragazzino, partecipando ad alcuni spot televisivi.

Nel 1986 esordisce nel mondo del cinema con l’indimenticabile pellicola di Rob Reiner “Stand by Me-Ricordo di un’estate” (1986) in cui interpreta il ruolo di Vern Tessio.

Un paio di anni più tardi ottiene molta popolarità proprio per merito del telefilm “Il mio amico Ultraman” di cui è protagonista e che viene trasmessa negli Stati Uniti tra il 1988 e il 1991.

Contemporaneamente continua ad apparire anche in altri serial e i film prodotti per la tv.

Ha recitato per il grande schermo per pellicole come “Jerry Maguire” (1996), “Scream 2” (1997), “Mission to mars” (2000) e “The Alibi” (2006).

Dopo aver avuto relazioni sentimentali con famose donne dello spettacolo come Geri Halliwell (ex Spice Girl) e Sarah Michelle Gellar (la celebre Buffy del serial “Buffy Jeremiah "Jerry" O'Connell, è l’attore noto a molti italiani come Andrew, il protagonista del serial “Il mio amico Ultraman”.

Jerry nasce a New York il 17 febbraio del 1974 e inizia a lavorare come attore sin da ragazzino, partecipando ad alcuni spot televisivi. Nel 1986 esordisce nel mondo del cinema con l’indimenticabile pellicola di Rob Reiner “Stand by Me-Ricordo di un’estate” (1986) in cui interpreta il ruolo di Vern Tessio.

Un paio di anni più tardi ottiene molta popolarità proprio per merito del telefilm “Il mio amico Ultraman” di cui è protagonista e che viene trasmessa negli Stati Uniti tra il 1988 e il 1991.

Contemporaneamente continua ad apprire anche in altri serial e i film prodotti per la tv. Ha recitato per il grande schermo per pellicole come “Jerry Maguire” (1996), “Scream 2” (1997), “Mission to mars” (2000) e “The Alibi” (2006).

Dopo aver avuto relazioni sentimentali con famose donne dello spettacolo come Geri Halliwell (ex Spice Girl) e Sarah Michelle Gellar (la celebre Buffy del serial “Buffy l’ammazzavampiri”), nel 1997 si sposa con la bellissima collega Rebecca Romijn.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine