Jennifer Love Hewitt

Jennifer Love Hewitt
Cognome Hewitt
Nome Jennifer Love
Nome Anagrafe
Data di Nascita 21/02/1979
Luogo di nascita Waco, Texas, U.S.A.
Segno Zodiacale Pesci

Jennifer Love Hewitt è un’attrice ormai icona di una generazione, famosissima in America e in Giappione, un po’ meno conosciuta in Europa, non ha fama di essere un’attrice eccezionale, ma sicuramente è considerata una delle donne più sexy al mondo.

Sin da piccola ha sviluppato un forte interesse per la musica e la recitazione, sostenuta dai genitori, in particolar modo dalla madre, è piccolissima quando entra a far parte del "Texas Show Team" e ha meno di dieci anni che già è in tournée anche in Europa.

La madre la sostiene a tal punto che su consiglio dell’agente della piccola Jennifer la famiglia (i genitori nel frattempo si sono separati) si trasferisce a Los Angeles.

Qui la Hewitt suscita l’entusiasmo di alcuni produttori di programmi per bambini e lavorerà in diverse produzioni della Disney Channel, ma sarà con la serie televisiva “Cinque in famiglia” che la sedicenne Jennifer si farà conoscere al grande pubblico, la serie ha molta fortuna in America e lei interpreterà il ruolo di Sarah Reeves dalla seconda alla sesta serie della saga.

Il ruolo che impose la Hewitt al grande pubblico fu quello nell’Horror “So cosa hai fatto” del 1997, un successo internazionale al botteghino, e quel film fece la fortuna non solo di Jennifer Love Hewitt, ma anche degli altri giovani attori del cast fra i quali ricordiamo Sarah Michelle Gellar, l’amatissima “Buffy”.

La Hewitt non lascia il segno, però è amata dai giovani, e viene chiamata l’anno dopo per interpretare anche il seguito del film: “Incubo finale”.

Sempre del 1998 la vediamo nella commedia per ragazzi “Giovani, pazzi e svitati”.

Il 2001 è poi l’anno di “Heartbreakers - Vizio di famiglia” che vede un cast d’importanza con nomi come: Sigourney Weaverm e Gene Hackman.

Siamo al 2002 quando la giovane attrice recita accanto al simpaticissimo Jackie Chan nella commedia d’azione “Lo smoking”.

La Hewitt inoltre è produttrice e attrice nel flop “Cenerentola a New York” che inaspettatamente in Italia ha avuto un buon successo. Dal 2005 l’attrice è impegnata con la serie televisiva “Ghost Whisperer”.

In America e in Giappone è famosa anche per aver inciso 4 album musicali, che in Europa non hanno avuto molta presa, in Italia non sono neanche stati distribuiti.

Ruoli disimpegnati per una carriera che si è sviluppata molto presto, considerata una delle 100 donne più sexy del pianeta la Hewitt deve ancora dar prova di meritarsi un posto d’onore nei cuori del pubblico.

Riceverai una mail al tuo indirizzo per attivare il commento inserito.
Nome
E-Mail
Sito Web
Commento

Grazie, riceverai una mail con le istruzioni per attivare il commento !

 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine