Zohan - Tutte le donne vengono al pettine

Zohan - Tutte le donne vengono al pettine
Titolo Zohan - Tutte le donne vengono al pettine
Titolo Originale You Don't Mess with the Zohan
Categorie commedia
Attori Adam Sandler
Barry Livingston
Emmanuelle Chriqui
Henry Winkler
John Farley
Mariah Carey
Moran Atias
Rob Schneider
Registi Dennis Dugan
Anno 2008
Minuti 112
Nazione U.S.A.
Copyright Happy Madison Productions

Trama e Recensione : Zohan - Tutte le donne vengono al pettine

Adam Sandler, forse uno degli attori della nuova generazione con maggior talento comico, torna protagonista di una commedia brillante con “Zohan - Tutte le donne vengono al pettine”, esilarante parodia di un film terroristico.

Zohan è un’agente dell’intelligence israeliana, e non uno qualunque, ma fra i più spietati dell’esercito dei Mossad, super addestrato e pronto a mettere in atto la più mortale delle tecniche di combattimento.

Nel suo animo tuttavia, il protagonista avrebbe degli altri desideri e delle altre aspirazioni, ed è decisamente stanco delle guerre, degli attentati e delle estenuati esercitazioni. Un giorno decide di farla finita, e fingendosi morto scappa a New York per realizzare quello che è il suo grande sogno: aprire un negozio da parrucchiere.

Nella sua nuova attività Newyorkese Zohan si sente totalmente a suo agio, e non solo ha finalmente realizzato il suo sogno, ma le clienti si dimostrano molto soddisfatte e gli affari vanno davvero alla grande, ma il destino sembra avere in serbo per lui delle sorprese.

Le cose non vanno come Zohan aveva previsto, specialmente quando si rifanno vivi i suoi vecchi amici con delle richieste alle quali il protagonista non vuole cedere…

Dennis Dugan firma così la regia di una commedia esilarante, ricca di spunti comici e di situazioni paradossali nella quale i concetti di guerra terroristica vengono, per una volta, messi al servizio di una risata.

Trailer : Zohan - Tutte le donne vengono al pettine

Il trailer di Zohan - Tutte le donne vengono al pettine non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine