Wild Child

Wild Child
Titolo Wild Child
Titolo Originale Wild Child
Categorie commedia
romantico
Attori Aidan Quinn
Alex Pettyfer
Emma Roberts
Hallie Kate Eisenberg
Jessica Rizo
Johnny Pacar
Kelsey Sanders
Natasha Richardson
Nick Frost
Shirley Henderson
Vanessa Branch
Registi Nick Moore
Anno 2008
Minuti 0
Nazione U.S.A.
Copyright Universal Pictures, Working Title Films

Trama e Recensione : Wild Child

Sull’onda del teen movie sentimentale e buonista ecco che esce “Wild Child” ultima fatica del regista Nick Moore.
Poppy è una giovane teen ager di Malibù, ricca, viziata, sempre al centro dell’attenzione, con scarso rendimento scolastico, veniale e spendacciona.

Il padre di Poppy, esausto nei tentativi di spiegare alla figlia il valore del denaro, e nel cercare di renderla consapevole dei suoi eccessi, decide di mandare la figlia in un collegio inglese, rigoroso austero, con regole precise, ma soprattutto lontanissimo dal caos e dalla bella vita californiana.

Per Poppy il trasferimento sarà uno shock: dalla libertà totale al totale rigore.
Come una buona ragazzina californiana viziata, Poppy cercherà di sgarrare alle regole, e farà di tutto per farsi odiare e cacciare, sottovalutando la pazienza e la severità degli educatori.

Una volta rassegnata alla nuova condizione, la protagonista si renderà conto che attorno a lei ci sono molte ragazza che vivono senza sentire il peso delle regole, e che anzi riescono a divertirsi e a stare bene pur nelle ristrettezze del collegio.

Poppy scoprirà quindi i veri valori dell’amicizia, la gioia della semplicità e si renderà conto di essere stata, sino a quel momento, nient’altro che una ragazzina viziata, cattiva e superba.

La scoperta condurrà Poppy ad una nuova maturazione e smetterà di odiare il padre per il trasferimento, comprendendo le motivazioni del suo gesto.

Trailer : Wild Child

Il trailer di Wild Child non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine