Tuttifrutti

Tuttifrutti
Titolo Tuttifrutti
Titolo Originale Tuttifrutti
Categorie commedia
Attori Alessandra Alberti
Filippo Valle
Fiorella Zullo
Marta Iacopini
Paola Calabresi
Rino Santoro
Virginia Barrett
Wanda Pirol
Registi Alessandra Alberti
Anno 2007
Minuti 90
Nazione Italia
Copyright P.E.C.A. srl

Trama e Recensione : Tuttifrutti

“Tuttifrutti” è una divertente commedia sugli intrighi amorosi e sugli equivoci diretta da Alessandra Alberti, e interpretata, oltre che dalla stessa Alberti, da Filippo Valle, Paola Calabresi, Wanda Pirol e Rino Santoro.

Siamo nel Nord Italia del 1959, stanno per aprirsi le porte del boom economico, le donne stanno piano, piano emergendo dai soliti ruoli sociali, tutti vogliono solo dimenticare gli anni della guerra e andare avanti.

Una delle figure della Trieste peperina è Belle De Jour, una prostituta che riceve solo in appartamento, in un lussuoso palazzo del centro.

Bellissima e desiderata la donna riceve le visite di molti personaggi insospettabili della vita cittadina, fra i quali anche un noto deputato.

Un giorno l’uomo decide di ricompensare il proprio autista Pietro con una notte d’amore con Belle.

Nello stesso palazzo dove esercita Belle vive anche Mario, un amico di Pietro, con la moglie Margherita, e per l’uomo è strano che Mario non gliene abbia mai parlato.

Pietro decide di accettare l’offerta del deputato e va a casa di Belle, qui avranno un rapporto e mentre Pietro dorme, la donna va in bagno e si cambia di fretta, la sorpresa non è da poco, Belle De Jour è in realtà proprio Margherita la moglie di Mario!

Trailer : Tuttifrutti

Il trailer di Tuttifrutti non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine