Tiffany e i tre briganti

Tiffany e i tre briganti
Titolo Tiffany e i tre briganti
Titolo Originale Die Drei Räuber
Categorie animazione
Attori Charly Hübner
Elena Kreil
Joachim Król
Katharina Thalbach
Konstantin Seldenstücker
Maximilian Roca Jungfer
Registi Hayo Freitag
Anno 2007
Minuti 75
Nazione Germania
Copyright Animation X Gesellschaft zur, Produktion von Animationsfilmen, Animation X, Medienfonds GFP, Toon City Animation, X-Filme Creative Pool

Trama e Recensione : Tiffany e i tre briganti

“Tiffany e i tre briganti” è un film di animazione made in Germany, diretto da Hayo Freitag e indirizzato al pubblico delle famiglie con bambini.

Tiffany è una piccola orfana che è stata destinata all’orfanotrofio della Maestra Cattiva, un castello sperso fra i boschi nei monti della Germania.

Tiffany conosce bene le storie che girano sull’orfanotrofio, i bambini che ci entrano non riescono più ad uscire, non vengono mai affidati alle famiglie, diventano schiavi della Maestra Cattiva, e costretti a coltivare barbabietole per tutto il giorno.

Lungo il tragitto per andare al castello oscuro, la carrozza di Tiffany viene assaltata da tre briganti che vivono nei boschi, e l’evento che per chiunque sarebbe terribile, per Tiffany diviene l’occasione giusta per sfuggire al triste destino che l’aspetta.

Convincendo i tre uomini che lei è la figlia di un ricchissimo Marajà la ragazzina si fa rapire, e inizia piano, piano a sconvolgere la vita dei tre uomini.

Convinta di essere salva e al sicuro Tiffany svela la propria bugia, ma a quel punto i briganti si sentono traditi, e decidono di lasciare la piccola al suo destino. Ecco che Tiffany si ritrova, suo malgrado ad essere destinata nuovamente al Castello della Maestra Cattiva, e qui nessuno potrà più salvarla.

I tre briganti però dopo un po’ iniziano a sentire la mancanza della piccola, e si sentono in colpa per averla abbandonata in quell’orfanotrofio dove anche loro erano stati da piccoli, prima di scappare.

I tre decidono quindi di andare a salvare Tiffany e con lei tutti i bambini rinchiusi…

Trailer : Tiffany e i tre briganti

Il trailer di Tiffany e i tre briganti non ancora disponibile.
Riceverai una mail al tuo indirizzo per attivare il commento inserito.
Nome
E-Mail
Sito Web
Commento

Grazie, riceverai una mail con le istruzioni per attivare il commento !

 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine