Ti stramo

Titolo Ti stramo
Titolo Originale Ti stramo
Categorie commedia
Attori Carlotta Tesconi
Corinne Clery
Daniele Formica
Enrico Lo Verso
Franco Nero
Giampiero Ingrassia
Marco Rulli
Patrizia Pellegrino
Pino Insegno
Pinto Stefano
Raoul Bova
Registi Gianluca Sodaro
Pino Insegno
Anno 2008
Minuti 0
Nazione Italia
Copyright DAP Italy

Trama e Recensione : Ti stramo

“Ti Stramo” è una commedia demenziale diretta a quattro mani dal duo Pino Insegno, Gianluca Sodaro, che proponendo una sorta di pellicola anti Moccia si divertono a fare la parodia dei film italiani adolescenziali di maggior successo degli ultimi anni: “Tre metri sopra il cielo” “Ho voglia di te” “Notte prima degli esami” “Manuale d’amore”etc.

Interpreti della pellicola Pino Insegno, Franco Nero, Enrico Lo Verso, Corinne Cléry, Carlotta Tesconi, Giampiero Ingrassia e Roul Bova, che con una doppia mossa fa la parodia di sé stesso (interprete del film “Scusa ma ti chiamo amore”).

Stram e Tacchino sono due liceali che fanno parte di una mezza gang di bulletti, fanno il bello e il brutto tempo sia a casa che a scuola.

I due si divertono fra scorribande, idee folli, e ragazze facili. Una sera ad una festa Stram e Tacchino incontrano Bambi, una ragazza viziata, ricca e decisamente brutta.

Come loro solito passano la serata a prenderla in giro, al chè la ragazza, segretamente innamorata di Stram, decide di entrare in una clinica di bellezza per fare uscire il cigno che è in lei.

Ovviamente dopo la cura nel centro estetico Bambi riemerge come Venere dalle acque ed è una strafiga, il che farà sì che Stram cambi atteggiamento nei suoi confronti.

Ma imminenti sono gli esami di maturità di Bambi, che entra in crisi profonda…

Trailer : Ti stramo

Il trailer di Ti stramo non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine