X-FILES Voglio crederci

The X-Files: I Want to Believe
Titolo X-FILES Voglio crederci
Titolo Originale The X Files: I Want To Believe
Categorie horror
thriller
Attori Adam Godley
Amanda Peet
Billy Connolly
Callum Keith Rennie
David Duchovny
Gillian Anderson
ZXzibit (X To The Z)
Registi Chris Carter
Anno 2008
Minuti 0
Nazione U.S.A.
Copyright Ten Thirteen Productions, Twentieth Century Fox

Trama e Recensione : X-FILES Voglio crederci

Sembrava impossibile ma rieccoci qui a evocare a gran voce l’uscita nelle sale di “Xfiles 2” (nel titolo completo made in USA “I want to believe”) con gli intramontabili agenti Fox Mulder e Dana Scully.

Chris Carter, il regista, e la produzione hanno steso un vero e proprio velo di Maya sulla trama del film della quale si sa davvero poco.

Ciò che ci è dato conoscere è che il film, diversamente dal primo episodio, si discosterà molto dalle vicende della serie, e vivrà, finalmente di luce propria.

Della segretissima trama si conoscono alcuni elementi: un gruppo di donne scompare misteriosamente durante un viaggio in macchina senza lasciare nessuna traccia.

Gli inquirenti sconvolti chiedono l’aiuto dell’FBI, ma quando cominciano a comparire scheletri umani nella stessa zona dove sono scomparse le donne è chiaro che la questione debba essere valutata più a fondo. Un prete locale visionario sembra però avere una giusta intuizione conducendo gli investigatori sulla pista degli esperimenti medici.

A questo punto però gli agenti brancolano nel buio e viene espressamente chiesto l’aiuto degli agenti Mulder e Scully, i più abili in questo tipo di casi.

Trailer : X-FILES Voglio crederci

Il trailer di X-FILES Voglio crederci non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine