The Wrestler

The Wrestler
Titolo The Wrestler
Titolo Originale The Wrestler
Categorie azione
Attori Ajay Naidu
Angelina Aucello
Anna-Karin Eskilsson
Ashley Springer
Evan Rachel Wood
Giovanni Roselli
Judah Friedlander
Marisa Tomei
Mark Margolis
Mickey Rourke
Registi Darren Aronofsky
Anno 2008
Minuti 105
Nazione U.S.A.
Copyright Protozoa Pictures, Saturn Films

Trama e Recensione : The Wrestler

Negli anni ottanta Randy Robinson – detto "The Ram" – era all’apice della sua carriera di wrestler e divenne una leggenda sconfiggendo l’acerrimo rivale Ayatollah, il 6 aprile 1989.

Vent’anni dopo Randy è appesantito e decaduto, lavora part-time in un grande magazzino come macellaio e pratica il wrestling ogni fine settimana nelle palestre dei licei o delle cantine clandestine per quei pochi appassionati di questa disciplina.

Colpito da un infarto in seguito ad un incontro, il vecchio wrestler inizia a riflettere sulla sua esistenza e decide di contattare nuovamente la figlia che non sente da anni.
Spesso la scena si sposta dal ring all’animo spezzato di un uomo che ricerca il suo riscatto nel mondo e vuole un motivo valido per rinascere.

A sostenerlo nella vita quotidiana c’è il ricordo del boato della folla, lo stesso che continua a tentarlo sebbene sia ormai un "vecchio pezzo di carne maciullata". Il finale sembra suggerire che i colpi inflitti dalla realtà sono più dolorosi di quelli subiti sul ring.

Trailer : The Wrestler

Il trailer di The Wrestler non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine