The Ruins

The Ruins
Titolo The Ruins
Titolo Originale The Ruins
Categorie horror
thriller
Attori Bar Paly
Jena Malone
Jesse Ramirez
Joel Anderson
Jonathan Tucker
Laura Ramsey
Sergio Calderón
Shawn Ashmore
Registi Carter B. Smith
Anno 2008
Minuti 0
Nazione Australia, U.S.A.
Copyright BenderSpink, DreamWorks SKG, Red Hour Films, Spyglass Entertainment

Trama e Recensione : The Ruins

Ha fatto molto parlare di sé l’uscita di questo film, annunciato come uno degli horror thriller più agghiaccianti degli ultimi tempi.

Quattro studenti di archeologia decidono di partire per il Messico e visitare i favolosi e antichissimi siti della civiltà Maya, nella speranza di riuscire a trovare dei reperti e convinti di avere fra le mani la mappa di alcuni siti ancora inesplorati.

Arrivati a Cancun al gruppo si unisce ad un altro giovane, che è in cerca del fratello e che si offre come guida.

Sulle orme dei siti perduti della civiltà Maya i giovani si addentrano nella lussureggiante foresta pluviale messicana, trovando infine i tanto ricercati siti archeologici, luoghi inesplorati da secoli, che celano misteri e antiche leggende.

Di fronte all’entusiasmo della scoperta i ragazzi non avvertono che qualcosa di strano aleggia in quei luoghi, ma quando se ne renderanno conto sarà troppo tardi: le vite dei protagonisti verranno messe in pericolo da una strana forma di pianta carnivora, un organismo che riesce a contaminarli e a vivere dentro i loro corpi.

Da quel momento comincerà la peggiore delle avventure, fatta di tentativi di fuga, sacrifici umani e leggende, il tutto fra le antiche vestigia di una delle più chiacchierate civiltà precolombiane.

Forse un po’ scontata nella distribuzione dei ruoli protagonisti a giovani e bellissimi attori americani, un po’ poco credibili come squadra di ricerca improvvisata, il film saprà comunque tenere alta la tensione nelle sale con una regia, quella di Carter Smith, che promette bene.

Trailer : The Ruins

Il trailer di The Ruins non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine