The Orphanage

The Orphanage
Titolo The Orphanage
Titolo Originale The Orphanage
Categorie horror
Attori Alejandro Campos
Andrés Gertrudix
Belén Rueda
Edgar Vivar
Fernando Cayo
Geraldine Chaplin
Mabel Rivera
Montserrat Carulla
Oscar Guillermo Garretón
Roger Príncep
Registi Juan Antonio Bayona
Anno 2007
Minuti 100
Nazione U.S.A.
Copyright Grupo Rodar, Telecinco Cinema, Warner Bros. Pictures de España, Wild Bunch

Trama e Recensione : The Orphanage

“The Orphanage” è una pellicola horror made in Usa diretta da Juan Antonio Bayona, e interpretata da Fernando Cayo, Montserrat Carulla, Belén Rueda, Geraldine Chaplin e Mabel Rivera.

Laura è ormai una donna e da anni ha superato il trauma di essere orfana, ha adottato a sua volta un bambino, il tenero Simon, e si è sposata con Carlos.

Laura ha un bellissimo ricordo dell’orfanotrofio in cui è cresciuta; non il solito luogo di reclusione per bambini, ma una vera famiglia nella quale ha potuto studiare e trovare gli affetti che non avrebbe altrimenti avuto.

Da anni però l’orfanotrofio è stato chiuso in seguito ad una perdita di fondi, e Laura coltiva da quella volta il desiderio di riaprirlo rilevando la struttura.

Quando le condizioni economiche sono propizie lei e il marito decidono di dar vita a questo sogno e si trasferiscono con Simon nella struttura che presto riaprirà i battenti.

Il sogno di Laura si sta realizzando, renderà felici dei bambini disabili soli, come lei è stata resa felice un tempo.

Quando Simon inizia a dire di avere degli amici immaginari con cui gioca Laura non gli dà troppa retta, è un bambino in fin dei conti, sono solo fantasie.

Ma il gioco persiste, e complici una serie di eventi inspiegabili, Laura inizia a credere alle parole di Simon, mentre Carlos ritiene siano solo fantasie.

La donna decide comunque di contattare un gruppo di medium per far chiarezza sugli eventi, e le pareti dell’orfanotrofio racconteranno eventi che nessuno immaginava possibili…

Trailer : The Orphanage

Il trailer di The Orphanage non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine