The deaths of Ian Stone

The deaths of Ian Stone
Titolo The deaths of Ian Stone
Titolo Originale The deaths of Ian Stone
Categorie horror
thriller
Attori Andrew Buchan
Christina Cole
Jaime Murray
James Bartle
Jason Durran
Marnix Van Den Broeke
Michael Dixon
Michael Feast
Mike Vogel
Registi Dario Piana
Anno 2007
Minuti 0
Nazione U.S.A., Regno Unito
Copyright SWFX, Isle of Man Film Commission, Stan Winston Productions

Trama e Recensione : The deaths of Ian Stone

Ian Stone è un ragazzo qualunque che conduce una vita normale, ha amici, sogni e speranze per il futuro, ma la sua vita incrocerà il terrore puro, una sere, mentre è in macchina e sta andando verso casa, vede a lato della carreggitata un corpo apparentemente senza vita.

Sorpreso ma intenzionato a portare un eventuale aiuto Ian scende dalla macchina e si avvicina al corpo, quando inaspettatamente, come fosse uno zombie, quel corpo prende vita ed aggredisce il ragazzo: la colluttazione termina sui binari di un treno che investe sia Ian che il suo aggressore.

Ian muore, o almeno, crede di essere morto, ma si risveglia improvvisamente in un luogo diverso da quello dove si trovava.
Credendo di aver vissuto solo un brutto sogno Ian riprende la sua vita, ma ancora, nella sua nuova giornata, muore in una diversa condizione.

Da quel giorno, ogni giorno, Ian Stone si risveglia vivo dopo essere morto la sera prima nella stessa ora.
È un terribile incubo senza fine o la realtà? Che senso hanno queste morti continue? Quanto tempo ha per capire cosa sta succedendo, ma soprattutto: sarà in grado di trovare aiuto per non arrivare alla morte definitiva, quella dalla quale non ci sarà più risveglio? “

The deaths of Ian Stone” è un horror thriller che riprende le redini di un soggetto già visto altre volte: la possibilità di rivivere il giorno della propria morte per cambiare quel qualcosa che potrebbe salvarti la vita.

Trailer : The deaths of Ian Stone

Il trailer di The deaths of Ian Stone non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine