Surveillance

Titolo Surveillance
Titolo Originale Surveillance
Categorie thriller
Attori Jennifer Chambers Lynch
Kent Harper
Registi Jennifer Chambers Lynch
Anno 2008
Minuti 98
Nazione U.S.A.
Copyright Film Star Pictures, Lago Film, Stephen Onda Productions

Trama e Recensione : Surveillance

Un serial killer sta disseminando cadaveri nel deserto intorno a Santa Fe e i delitti sono estremamente efferati, inoltre la polizia non sembra essere stata in grado di recuperare qualche indizio utile.

La squadra sulle orme del killer è composta dal capitano Billings e dagli agenti Wright e Degrasso i quali si sono focalizzati sulla raccolta delle testimonianze di tre sopravvissuti alle stragi del killer seriale: una bambina di otto anni, un ragazzo tossicodipendente e un agente di polizia.

Questi tre testimoni, tuttavia, sono fortemente sotto shock, e le loro testimonianze non collimano, anzi in alcuni casi sembrano escludersi l’una dall’atra.

L’ultima speranza per la polizia è quella di fare appoggio sull’FBI, e vengono affidati al caso Elizabeth Anderson e Sam Hallaway.

Seguiti passo passo da Billings i due agenti scoprono che i fatti narrati dai sopravvissuti non sono veri anche se le vittime mancate non si rendono conto di mentire.

La chiave di svolta del caso appare misteriosamente fra le parole sconnesse della bambina, la quale, forse più immune degli adulti ai condizionamenti mentali, riesce a far emergere alcuni dettagli molto importanti per la risoluzione del caso.

Rimarrà da scoprire come la piccola possa essere a conoscenza di alcuni dettagli della vita dei due agenti dell’FBI. Jennifer Lynch, figlia del più noto David, firma così la pellicola “Surveillance” sua seconda fatica.

Trailer : Surveillance

Il trailer di Surveillance non ancora disponibile.
Riceverai una mail al tuo indirizzo per attivare il commento inserito.
Nome
E-Mail
Sito Web
Commento

Grazie, riceverai una mail con le istruzioni per attivare il commento !

 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine