Superhero Movie

Superhero Movie
Titolo Superhero Movie
Titolo Originale Superhero Movie
Categorie commedia
azione
Attori Christopher McDonald
Craig Bierko
Drake Bell
Kevin Hart
Leslie Nielsen
Marion Ross
Pamela Anderson
Regina Hall
Sara Paxton
Simon Rex
Tracy Morgan
Registi Craig Mazin
Anno 2008
Minuti 85
Nazione U.S.A.
Copyright Dimension Films

Trama e Recensione : Superhero Movie

“Superhero movie” nasce come un film che è parodia di un mucchio di pellicole che raccontano di supereroi, da “I fantastici 4” a “X men” passando per “Spider man” e “Batman”.

Rick Rider, come vuole la tradizione, è un normalissimo ragazzo di provincia americana, studioso e coscienzioso.
Durante una visita scolastica presso un centro di ricerca, il ragazzo viene ovviamente punto da un insetto, non il solito ragno però, bensì una libellula.

Dopo la puntura dell’insetto il corpo del ragazzo comincia a subire delle strane trasformazioni, finche Rick non si rende conto di essere dotato di superpoteri, ovviamente un po’ particolari, e quindi si dedica alla difesa dei deboli e alla guerra contro il male con il nome di “La Libellula”.

Ma come ogni supereroe che si rispetti anche questa parodia ha il suo super cattivissimo nemico “La Clessidra”, un orripilante essere mutante che è in grado di assorbire l’energia delle persone indebolendole e diventando sempre più potente.

Grazie all’aiuto dei suoi amici e colleghi di disavventure “La Libellula” dovrà combattere il suo nemico a suon di improbabili super colpi.
Craig Mazin firma così la regia di “Superhero Movie” l’ennesimo film parodia di altri film, e che anche se un po’ banalotto e scontatao, farà sicuramente sorridere coloro che hanno visto al cinema le pellicole prese di mira.

Trailer : Superhero Movie

Il trailer di Superhero Movie non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine