Speed Racer

Speed Racer
Titolo Speed Racer
Titolo Originale Speed Racer
Categorie azione
sportivo
Attori Christina Ricci
Emile Hirsch
Kick Gurry
Matthew Fox
Paulie Litt
Richard Roundtree
Scott Porter
Susan Sarandon
Registi Andy Wachowski
Larry Wachowski
Anno 2008
Minuti 0
Nazione U.S.A.
Copyright Warner Bros. Pictures, Silver Pictures, Village Roadshow Pictures

Trama e Recensione : Speed Racer

“Speed Racer” è un film che molti attendono da tempo, la cui fotografia supera di gran lunga quella di un altro action movie per gli amanti delle auto, cioè “Fast and Furious”, e che trae ispirazione da una famosissima e tanto amata serie animata giapponese degli anni sessanta.

Speed Racer è un giovane pilota, molto legato alla propria famiglia, il cui padre Popa Racer, è l’ideatore e il creator del bolide Mach 5. Speed è un vero patito delle corse, per lui sono una filosofia di vita, e rimane sconvolto quando, dopo aver rifiutato l’offerta di gareggiare per la Royalton Industries, scopre che le competizioni di corsa vengono decise a tavolino da un ristretto gruppo di personaggi ricchi e influenti.

Il rifiuto di Speed di gareggiare per la concorrenza, potrebbe compromettere seriamente la possibilità della Mach 5 di classificarsi ancora in una competizione.

Per salvare le sorti economiche della sua famiglia, il protagonista decide infine di gareggiare con il suo nemico di sempre, il misterioso Racer-X; e per ristabilire l’equilibrio della giustizia, con l’aiuto della propria fidanzata Trixi e col supporto della famiglia, Speed idea un piano rischioso ma fattibile ai fini di far cadere l’impalcatura di finzioni e malvagità della Royalton.

Al fine di attuare a fondo il suo piano Speed dovrà gareggiare nella rally “The Cruciale” una gara terribile e pericolosa, che aveva fatto perdere la vita, anni prima, al fratello di Speed, il leggendario Rex Racer.

Trailer : Speed Racer

Il trailer di Speed Racer non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine