Snow Angels

Snow Angels
Titolo Snow Angels
Titolo Originale Snow Angels
Categorie drammatico
Attori Amy Sedaris
Griffin Dunne
Jeanetta Arnette
Kate Beckinsale
Michael Angarano
Nicky Katt
Olivia Thirlby
Sam Rockwell
Tom Noonan
Registi David Gordon Green
Anno 2007
Minuti 0
Nazione U.S.A.
Copyright Warner Independent Pictures, Crossroads Films, True Love Productions, Snow Blower Productions

Trama e Recensione : Snow Angels

Pellicola dai tratti drammatici, “Snow Amgels” è un film che analizza un triangolo amoroso insolito: un adolescente, la sua ex baby sitter, il marito di lei e la figlia della coppia.

Arthur è un ragazzo che trascorre la sua vita da liceale nell’incertezza e nell’insicurezza; i genitori incapaci di comprenderlo sono una coppia mal assortita che non fa altro che aumentare i problemi del ragazzo.

Come se non bastasse, anche la sua passione per la musica viene derisa, dato che suona nella piccola banda cittadina.

L’unico sollievo Arthur lo trova corteggiando Annie, una ragazza più grande di lui, sposata e separata con una figlia e che solo qualche anno prima era stata la sua baby sitter.

I due si incontrano nel diner in cui anche Arthur lavora per arrotondare, ma la donna cerca di tenere ben distante le lusinghe del ragazzo, consapevole ci una troppo marcata differenza d’età.

L’atteggiamento del giovane non è passato inosservato agli occhi del marito di Annie, Glen, il quale è ancora morbosamente legato alla moglie, e non si rassegna all’idea che la loro storia sia finita.

Nel frattempo Arthur si accorge di Lila, una sua compagna di scuola, la quale sembra essere l’unica a considerarlo come una vera persona…

Trailer : Snow Angels

Il trailer di Snow Angels non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine