Shrooms - Trip senza ritorno

Shrooms - Trip senza ritorno
Titolo Shrooms - Trip senza ritorno
Titolo Originale Shrooms
Categorie horror
Attori Alice Greczyn
Don Wycherley
Jack Huston
Lindsey Haun
Max Kasch
Maya Hazen
Robert Hoffman
Sean McGinley
Registi Paddy Breathnach
Anno 2006
Minuti 86
Nazione Irlanda
Copyright Capitol Films, Ingenious Film Partners, Nepenthe Film, Potboiler Productions

Trama e Recensione : Shrooms - Trip senza ritorno

Un horror che corre sul filo delle allucinazioni e della magia “Shrooms – trip senza ritorno” è la storia di otto amici che decidono di mettersi in viaggio verso un bosco dell’Irlanda dove sembra ci siano i migliori funghi allucinogeni al mondo.

Su quel bosco e su quei funghi circolano molte leggende, in particolar modo su alcuni funghi e su dei particolari segni che essi hanno.
Uno dei ragazzi sembra esserne il maggior esperto e cerca di dirigere i suoi amici verso un consumo intelligente delle sostanze allucinogene, mettendoli in allerta sul fatto che spesso le esperienze allucinogene possono sembrare reali.

In un tripudio di leggende e di incoscienza giovanile i ragazzi faranno le esperienze più terribili, ad una delle ragazze cominceranno a materializzarsi delle premonizioni di omicidi, e una figura mostruosa, una specie di diavolo delle favole, avanza nella notte.

Che sia solo frutto delle allucinazioni o ci sia invece, una base di verità a capo delle fantomatiche leggende?
I ragazzi si ritroveranno così a non saper più distinguere il vero dal finto, a sperimentare i timori più inquietanti di sempre: il buio e ciò che si muove sotto di esso senza essere visto.

Paddy Breathnach firma così la regia di “Shrooms”, l’ennesima pellicola terrificante per giovani interpretata dagli emergenti Jack Huston, Lindsey Haun, Maya Hazen e Max Kasch.

Trailer : Shrooms - Trip senza ritorno

Il trailer di Shrooms - Trip senza ritorno non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine