Shanghai Baby

Shanghai Baby
Titolo Shanghai Baby
Titolo Originale Shanghai Baby
Categorie drammatico
Attori Bai Ling
Cheng Pei Pei
Gregory Wong
Katja Riemann
Luke Goss
Seiko Matsuda
Registi Berengar Pfahl
Anno 2008
Minuti 96
Nazione Germania
Copyright Aragon Media International, Berengar Pfahl Film, VHans Film Shanghai

Trama e Recensione : Shanghai Baby

“Shanghai Baby” è una pellicola drammatica diretta da Berengar Pfahl e interpretata da Luke Gross, Bai Ling, Katja Riemann e Gregory Wong.

Siamo nella piovosa Shanghai e Ni Ke è una giovane ragazza che impazzisce per i miti occidentali come Coco Chanel e Henry Miller, ed infatti tutti la chiamano Coco.

La sua passione e la sua professione è la scrittura, e lei, assetata di vita, è in cerca del capitolo conclusivo del suo nuovo romanzo.

Nella vita Coco è una ragazza spigliata, attraente e combattuta, perché si divide fra l’amore per Tian Tian, un suo coetaneo dalla tormentosa esistenza, e l’attrazione erotica animale per Mark, un uomo d’affari che arriva da Berlino e si trova in città per lavoro.

Se da un lato Coco è follemente empatica e attratta da Tian Tian, c’è da dire che lui è un artista in profonda crisi, tossicodipendente, col quale lei riesce a consumare una passione più platonica che concreta; mentre dall’altro canto Mark è un passionale vorace di vita e lavoro, che consuma le carni di Coco come lei mai in vita sua aveva sperimentato.

I due uomini non potrebbero essere più diversi l’uno dall’alto, entrambi sono distruttivi per la ragazza, e quando lei si renderà conto di essersi addentrata troppo sia con l’uno che con l’altro non avrà altra scelta che lasciarsi trascinare nell’oblio della disperazione.

Trailer : Shanghai Baby

Il trailer di Shanghai Baby non ancora disponibile.
Riceverai una mail al tuo indirizzo per attivare il commento inserito.
Nome
E-Mail
Sito Web
Commento

Grazie, riceverai una mail con le istruzioni per attivare il commento !

 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine