Saw V

Saw V
Titolo Saw V
Titolo Originale Saw V
Categorie crimine
horror
thriller
Attori Betsy Russell
Carlo Rota
Costas Mandylor
Julie Benz
Meagan Good
Scott Patterson
Shawnee Smith
Tobin Bell
Registi David Hackl
Anno 2008
Minuti 0
Nazione U.S.A.
Copyright Twisted Pictures

Trama e Recensione : Saw V

“Saw V” è l’ennesimo capito della saga de “L’enigmista”, diretto da David Hackl il film vede protagonisti Shawnee Smith, Scott Patterson, Julie Benz, Tobin Bell, Meagan Good e Costas Mandylor.

Chi sperava che con “Saw IV” si fosse arrivati al capolinea della serie si è amaramente sbagliato, e per non deludere i fan della continuità dei prodotti cinematografici ecco che “Saw V” torna a parlarci di criminologia in chiave horror e thriller.

Ma cosa ci si può aspettare di nuovo? In realtà nulla.

Dalla morte del folle serial killer Jigsaw una serie di suoi emulatori ed eredi si sono dati il cambio, l’ultimo in ordine di tempo è Hoffman; che dopo aver combattuto contro le trappole lasciate in funzione dal defunto Jigsaw, e dopo aver delineato la psicologia del terrificante criminale, è rimasto inevitabilmente invischiato nell’intricata rete di morboso fascino del messaggio dell’Enigmista.

Hoffman è però un agente di polizia, e il terribile segreto della sua nuova vita deve rimanere per forza di cose nascosto, non può permettersi di vacillare o l’eredità di Jigsaw verrà perduta per sempre.

Hoffman diviene quindi carnefice di tutti coloro che inizieranno a sospettare di lui.

Trailer : Saw V

Il trailer di Saw V non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine