Saw IV

Saw IV
Titolo Saw IV
Titolo Originale Saw IV
Categorie crimine
horror
thriller
Attori Angus MacFadyen
Athena Karkanis
Betsy Russell
Costas Mandylor
Donnie Wahlberg
Justin Louis
Lyriq Bent
Marty Adams
Scott Patterson
Shawnee Smith
Simon Reynolds
Tobin Bell
Registi Darren Lynn Bousman
Anno 2007
Minuti 94
Nazione U.S.A.
Copyright Lions Gate Films, Twisted Pictures

Trama e Recensione : Saw IV

Quarto capitolo della saga, “Saw IV” è un film chiave per comprendere le gesta del pazzo protagonista, dell’infinito orrore degli episodi precedenti, del presente film, e forse…dei futuri.

Dopo la morte di Jigsaw e della sua assistente Amanda, nonché dopo la scomparsa del detective Kerry, gli agenti dell’FBI Strahm e Perez vengono mandati in soccorso al detective Hoffman.

Hoffman è stato incaricato di scoprire la chiave dell’ultimo complicato “gioco” del defunto Jigsaw per poter finalmente dare un senso a tutto l’operato del folle visionario.
Nel febbrile stato generale di ricerca, il comandate della SWAT, Rigg, scompare improvvisamente, ed era forse l’ultimo poliziotto della stazione a non aver ancora mai avuto nulla a che fare con le trappole del demoniaco Jigsaw.

Mentre Rigg si vedrà costretto a trascorrere 90 minuti di puro terrore per salvarsi la vita, Hoffman, Perez e Strahm cercheranno di sciogliere la complicata matassa di fili dell’enigma più grande, la vita di Jigsaw.
Una serie di misteriosi indizi sembrano condurre tutti a Jill, l’ex moglie di Jigsaw.

Una volta che la squadra si ritroverà di fronte alla donna vedrà svelarsi davanti ai propri occhi il grande disegno del criminale, ed emergeranno le sue vere intenzioni, la base dell’orrore passato e le basi di quello che sembra essere un piano di dolore senza fine, che continuerà anche dopo la sua morte. Come dimostra la scomparsa del comandante Rigg.

Trailer : Saw IV

Il trailer di Saw IV non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine