Rogue

Rogue
Titolo Rogue
Titolo Originale Rogue
Categorie horror
Attori Geoff Morrell
Heather Mitchell
John Jarratt
Mia Wasikowska
Michael Vartan
Radha Mitchell
Robert Taylor
Sam Worthington
Stephen Curry
Registi Greg McLean
Anno 2007
Minuti 93
Nazione Australia
Copyright Village Roadshow Pictures, Emu Creek Pictures

Trama e Recensione : Rogue

Diretto da Greg McLean “Rouge” è un film a cavallo fra l’azione e l’horror naturalistico.

Per tutti coloro che hanno apprezzato le tinte lussureggianti di un film come “Anaconda” anche quest’opera andrà bene, per tutti gli altri si tratta dell’ennesimo film su spedizioni finite male a causa di anormali creature carnivore.

Siamo nell’Australia del nord, dove Pete, un reporter americano, si è recato per girare un documentario sull’incremento del turismo in quella zona.

Pete ha un carattere molto difficile, è cinico e non ama particolarmente il tipo di lavoro che deve fare per sopravvivere, ma la spedizione gli offrirà una gradita sorpresa.

Durante una crociera fluviale per decidere dove iniziare le riprese, Pete incontra Kate, la bella guida della spedizione.

Fra i due scatta immediatamente un’attrazione incontrollabile, ma i piani di seduzione devono essere rimandati; l’equipaggio avvista un razzo di segnalazione d’aiuto poco distante, e il traghetto viene quindi costretto a cambiare rotta per soccorrere coloro che sono in difficoltà.

Da questo momento gli avvenimenti si faranno imprevedibili e assolutamente pericolosi: una volta che il gruppo ha raggiunto l’isoletta da cui è partito il razzo di segnalazione, l’intero gruppo ha il presagio che ci sia qualcosa che non va’.

Faranno la terribile scoperta a proprie spese, perché in quella zona vive un coccodrillo gigantesco e apparentemente ghiotto di carne umana…

Trailer : Rogue

Il trailer di Rogue non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine