Quarantena

Quarantena
Titolo Quarantena
Titolo Originale Quarantine
Categorie horror
thriller
Attori Columbus Short
Denis O'Hare
Greg Germann
Jay Hernandez
Jennifer Carpenter
Joey King
Johnathon Schaech
Marin Hinkle
Rade Serbedzija
Steve Harris
Registi John Erick Dowdle
Anno 2008
Minuti 0
Nazione U.S.A.
Copyright Screen Gems, Vertigo Entertainment

Trama e Recensione : Quarantena

“Quarantena” è un thriller horrorifico diretto da John Erick Dowdle, e agli appassionati del genere non sfuggirà certo che si tratta dell’ennesima mossa della cinematografia statunitense di accaparrarsi trame altrui, questo film è infatti un remake del recente film spagnolo “REC”, che ha riscosso un grande successo.

Interpreti della pellicola: Jennifer Carpenter (ormai abituata a questi ruoli), Johnathon Schaech, Columbus Short e Marin Hinkle.

Angela Vidal è una cronista che si muove sempre con il suo fidato cameraman, la donna è in cerca di uno scoop ma è stata assegnata a coprire una zona solitamente calma.

Quando una chiamata del 119 informa che c’è una donna chiusa in un appartamento, Angela e il suo collega partono per filmare i pompieri in azione, ma la situazione sarà ben più complicata del previsto.

Nel palazzo è in atto un’epidemia di uno strano virus, e tutti i presenti vengono immediatamente messi in quarantena, pompieri e cronisti compresi.

Angela spera di poter così avere il modo di firmare un servizio più unico che raro, e le sue speranze verranno esaudite…nel peggiore dei modi: il virus che si sta diffondendo trasforma le persone in assassini assetati di sangue.

Finita la quarantena sarà proprio il servizio di Angela a raccontare le terribili esperienze vissute all’interno di quel palazzo…

Trailer : Quarantena

Il trailer di Quarantena non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine