Postal

Postal
Titolo Postal
Titolo Originale Postal
Categorie commedia
Attori Brent Mendenhall
Chris Coppola
Dave Foley
Erick Avari
Jackie Tohn
Larry Thomas
Michael Benyaer
Zack Ward
Registi Uwe Boll
Anno 2007
Minuti 103
Nazione USA, Canada, Germania
Copyright Non Disponibile

Trama e Recensione : Postal

Film parodistico e paradossale “Postal” è una commedia che si mescola ai genere thriller e del film d’azione.

Diretta da Uwe Boll la pellicola è interpretata da attori praticamente sconosciuti ma non esordienti come Zack Ward e Dave Foley, ma non per questo poco adatti ai ruoli.

Il film è molto divertente e irriverente e si diverte a prendere in giro le fobie post 11 settembre degli Statunitensi.

Dude Postal è un fannullone che vive nella ridente località di Paradise, e non riesce a concretizzare proprio nulla nella sua vita.

Sempre alla ricerca di un nuovo lavoro (il nostro protagonista ha il licenziamento facile) Dude si ritrova a trascorrere le 24 ore peggiori della sua vita: litiga furiosamente con la moglie, fallisce in maniera catastrofica un colloquio di lavoro e viene umiliato all’ufficio di collocamento.

Dude non vede altra alternativa che chiedere un aiuto a suo zio Dave, proprietario di una comune, che per Dude doveva essere l’ultima spiaggia.

Ma le cose non stanno andando a gonfie vele nemmeno per lo zio, ed ecco che i due si inventano un piano folle: diventare mercanti d’armi rubando le bombe Krotchy.

Ma i due non sanno che un gruppo di Talebani guidati da Bin Laden in persona hanno messo già gli occhi su quegli ordigni e sono segretamente nascosti proprio a Paradise!

Trailer : Postal

Il trailer di Postal non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine