Planet 51

Planet 51
Titolo Planet 51
Titolo Originale Planet 51
Categorie animazione
Attori
Registi Javier Abad
Jorge Blanco
Anno 2009
Minuti 0
Nazione Spagna, Regno Unito
Copyright Ilion Animation, HandMade Films

Trama e Recensione : Planet 51

“Planet 51” è un film d’animazione molto particolare: l’ottica non è infatti quella classica degli umani invasi dagli alieni ma il contrario. Questa volta infatti, il punto di vista è quello degli alieni che incontrano gli umani.

Tutto inizia quando l’astronauta Chuck Baker atterra su Planet 51, un pianeta che si credeva fosse abbandonato. Invece Chuck si trova di fronte un mondo abitato da piccoli esseri verdi che vivono pacificamente in una società che ricorda molto l’America allegra ed innocente degli anni Cinquanta e dove l’unica vera paura è quella di essere invasi dagli alieni che per loro sono gli umani come Chuck!

Il capitano stringerà amicizia con un ragazzino alieno di 14 anni, Lem, e la sua famiglia. Questa amicizia servirà a Chuck per scappare a chi gli da la caccia per riportarlo sulla Terra e a riappropriarsi della sua navetta spaziale per fare ritorno sulla Terra.

Il film è una produzione anglo-americana ed è molto divertente e con begli effetti speciali derivanti anche dalla collaborazione con gli Ilion Animation Studios - casa di produzione del gruppo Pyro, leader internazionale nella produzione di videogame.

Trailer : Planet 51

Il trailer di Planet 51 non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine