Pathology

Pathology
Titolo Pathology
Titolo Originale Pathology
Categorie horror
thriller
Attori Alyssa Milano
Anjela Lauren Smith
Dan Callahan
John de Lancie
Johnny Whitworth
Keir O'Donnell
Meiling Melancon
Michael Weston
Milo Ventimiglia
Registi Marc Schoelermann
Anno 2008
Minuti 0
Nazione U.S.A.
Copyright Lakeshore Entertainment

Trama e Recensione : Pathology

“Pathology” è un horror e thriller movie diretto da Marc Schoelermann che prende spunto dal lavoro dei medici patologi per creare un lungometraggio ricco di colpi di scena e di tensione.

Ted Gray è uno studente di medicina che si laurea con il massimo dei voti, brillante e molto intelligente, appena laureato il ragazzo viene chiamato per specializzarsi in un programma di medicina patologica.

Come lui altri ragazzi seguono le stesse lezioni, ma Gray emerge presto dal gruppo per determinazione e per capacità intuitive.

L’argomento intriga molto il giovane, ma presto si accorge che i suoi compagni di studi sembrano avere una sorta di segreto, del quale vorrebbe essere messo da parte anche lui.

Il concetto è molto semplice: mettendo insieme l’esperienza di vari medici patologi si dovrebbe riuscire ad architettare l’omicidio perfetto, una morte che sfuggirebbe anche la miglior coroner di qualunque squadra di polizia.

A livello concettuale il gioco è molto interessante, e presto il protagonista si ritrova anch’esso coinvolto in queste ambigue discussioni.

L’atteggiamento del protagonista cambia però, quando si rende conto di aver suggerito un metodo per uccidere altamente efficace e contemporaneamente capisce di essere una possibile vittima.

Trailer : Pathology

Il trailer di Pathology non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine