Non mi scaricare

Non mi scaricare
Titolo Non mi scaricare
Titolo Originale Forgetting Sarah Marshall
Categorie commedia
romantico
Attori Bill Hader
Carla Gallo
Jason Segel
Jonah Hill
Kristen Bell
Kristen Wiig
Meggan Anderson
Mila Kunis
Paul Rudd
Peter J. Lewis
Registi Nicholas Stoller
Anno 2008
Minuti 111
Nazione U.S.A.
Copyright Apatow Productions

Trama e Recensione : Non mi scaricare

Anche se la traduzione in italiano del titolo originale del film “Forgetting Sarah Marshall” diviene incomprensibilmente “Dumped”, c’è da scommettere che questo film farà ridere e solleticherà le menti romantiche di tutti coloro che hanno apprezzato le precedenti fatiche del regista Nicholas Stoller: “40 anni vergine” e “Molto incinta”.

In “Dumped” Peter è un musicista che alterna momenti di fortuna a grandi delusioni lavorative, e il cui unico punto fermo nella vita è Sarah Marshall, una popolare e bellissima star televisiva.

Completamente svuotato dall’esperienza dell’abbandono, Peter, spinto da amici e familiari, cercherà conforto con altre donne, sesso occasionale e bevute.
Ma nulla sembra riuscire a distoglierlo dall’idea di aver perso la cosa più importante della sua vita.

Ad aumentare lo sconforto del suo attuale stato di depressione si aggiungono anche i notiziari, che nominano Sarah in continuazione, e che parlano della sua nuova relazione con un altro popolare volto televisivo, un attore molto discinto e completamente sconveniente.

Un amico di Peter decide quindi di prendere in mano la situazione, e lo trascinerà alle Hawaii per una bella vacanza nella quale dimenticare definitivamente le sue pene amorose. Facile, se non fosse che anche Sarah alloggia nello stesso albergo con il suo nuovo fidanzato.

Fra battute esilaranti e situazioni al limite del paradosso, Peter scoprirà che forse la persona di cui ha bisogno è a due passi, basterebbe solo che lui riuscisse a vederla.

Trailer : Non mi scaricare

Il trailer di Non mi scaricare non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine