Mr. Woodcock

Mr. Woodcock
Titolo Mr. Woodcock
Titolo Originale Mr. Woodcock
Categorie commedia
Attori Billy Bob Thornton
Brent Briscoe
Corbin Albaugh
Craig Anstett
Scott Adsit
Seann William Scott
Susan Sarandon
Registi Craig Gillespie
Anno 2007
Minuti 0
Nazione USA
Copyright Landscape Pictures, Avery Pix

Trama e Recensione : Mr. Woodcock

Quando si parla di duri dal cuore tenero…la commedia brillante “Mr. Woodcock” porta in pellicola un cliché noto: una madre rimasta sola decide di sposarsi con un nuovo uomo, ma il figlio cerca di impedire le nozze.

In questo caso però , la trama nota e vista già mille volte, gode dell’apporto di due grandi attori: il premio Oscar Susan Sarandon e il premio Oscar Billy Bob Thornton, che accompagnano Seann William Scott (American Pie) in questa esilarante commedia.

John Farley è uno studente di college che ha lasciato con sommo piacere la sua cittadina d’origine e le angherie subite durante gli anni del liceo.

Unico neo della partenza l’aver lasciato la madre, rimasta sola senza marito, in una cittadina davvero molto piccola e noiosa.

Ma la donna non si è lasciata sopraffare dalla solitudine e si è data da fare con l’ex insegnante di ginnastica del liceo del figlio, inaspettata arriva la notizia delle nozze fra l’uomo e la donna.

Per John l’idea è terribile, l’ex allenatore del liceo è stato per tutti i ragazzi l’incubo peggiore dell’adolescenza, un uomo assolutamente inflessibile e duro.

L’idea che quell’uomo possa sposare sua madre getta John nel panico, e il ragazzo decide di fare immediato ritorno a casa per impedire le nozze.

Nascono immediatamente le situazioni più comiche, ed ovviamente l’impresa del giovane protagonista risulterà molto più difficile del previsto…

Trailer : Mr. Woodcock

Il trailer di Mr. Woodcock non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine