MissTake

MissTake
Titolo MissTake
Titolo Originale MissTake
Categorie commedia
Attori Anna Valle
Giacomo Pozzetto
Guido Palliggiano
Remo Girone
Sara Zanier
Ulisse Lendaro
Victoria Zinny
Registi Filippo Cipriano
Anno 2007
Minuti 90
Nazione Italia
Copyright Ulisse Lendaro & Alto Verbano Pictures

Trama e Recensione : MissTake

Filippo Cipriano con “Miss Take” firma una brillante commedia dark (tragi-commedia sopra le righe).
Un gruppo di personaggi, molto diversi l’uno dall’altro e ognuno con delle caratteristiche particolari, viene convocato nella splendida villa Palladiana di un conte per una inaspettata quanto misteriosa cena.

Ognuno degli invitati (nobili decaduti, omosessuali aristocratici, volgari personaggi arricchiti ed avidi, mitomani e servitù alienata) nasconde un segreto e certamente mira ad accaparrarsi la splendida villa del conte, segretamente sperano tutti che il conte abbia dato la cena e invitato tutti loro allo scopo di vendere l’immobile.

Tuttavia l’insolito gruppo si troverà a dover affrontare l’incidente più inaspettato ma anche più classico, cioè la morte di uno degli ospiti (accidentale o voluta?).
Questo avvenimento innescherà una catena di eventi per la quale ognuno si ritroverà a spolverare i vecchi segreti e ad esporre i famosi “scheletri nell’armadio”, mettendo così in mostra l’avidità di ognuno e la loro meschinità.

Fra gli attori protagonisti di questa commedia nera troviamo la bella e brava Anna Valle (che torna alla recitazione dopo un periodo di lontananza) e Remo Girone.
“MissTake” è sicuramente un titolo originale che potrebbe garantire al film quella marcia in più che spesso manca ai prodotti di casa nostra.

Trailer : MissTake

Il trailer di MissTake non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine