Mimzy il segreto dell’universo

Mimzy il segreto dell’universo
Titolo Mimzy il segreto dell’universo
Titolo Originale The last Mimzy
Categorie avventura
fantastico
fantascienza
Attori Chris O'Neill
Joely Richardson
Kathryn Hahn
Kirsten Williamson
Marc Musso
Megan McKinnon
Rainn Wilson
Rhiannon Leigh Wryn
Timothy Hutton
Registi Robert Shaye
Anno 2007
Minuti 90
Nazione U.S.A.
Copyright New Line Cinema, Michael Phillips Productions

Trama e Recensione : Mimzy il segreto dell’universo

Robert Shaye, porta al cinema una pellicola di fantascienza di quelle che piacciono tanto ai giorni nostri, protagonisti dei bambini e un misterioso compito assegnato loro.

La potentissima casa di produzione Eagle Pictures, concepisce un film che è ben inserito in quel complesso carosello alla “I.A. Intelligenza Artificiale” che si mescola con le tinte favolose de “Le cronache di Narnja” etc. Emma e Noah, due fratellini, scoprono una scatola di giocattoli misteriosi, e maneggiando gli oggetti di quella scatola cominciano ad acquisire facoltà intellettive estremamente sviluppate, divenendo dei veri e propri geni.

Il coniglietto di pezza Mimzy, diventa il nucleo dei fatti successivi: l’alienazione dei due bambini, la loro missione nel mondo, e avvenimenti fantascientifici si susseguono in un esaltante crescendo.

Studiosi cominciano ad accanirsi sui misteriosi giocattoli che si scoprono essere congegni elettronici di altissimo livello, misti a materiale organico.

Il mistero della nascita dell’universo? Guerra fra mondi? Ciò che emerge sempre più da questi film fantastici è che solo ai bambini è data la chiave della verità, in un mondo corrotto e pieno di brutture il futuro sembra destinato a reggersi su un gioco o su dei giocattoli, e il tutto gestito da dei bambini dall’intelligenza sovrumana.

Trailer : Mimzy il segreto dell’universo

Il trailer di Mimzy il segreto dell’universo non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine