Martian Child

Martian Child
Titolo Martian Child
Titolo Originale Martian Child
Categorie commedia
drammatico
Attori Amanda Peet
Bobby Coleman
David Kaye
Joan Cusack
John Cusack
Oliver Platt
Sophie Okonedo
Registi Menno Meyjes
Anno 2007
Minuti 108
Nazione U.S.A.
Copyright Hannah Rachel Production Services Ltd., New Line Cinema

Trama e Recensione : Martian Child

John Cusack interpreta lo scrittore protagonista della pellicola divertente e drammatica “Martian child”: dopo l’improvvisa morte della fidanzata l’unico pensiero del protagonista è quello di crearsi una famiglia, e supportato dall’aiuto della migliore amica e della sorella, decide di adottare un bambino.

Spinto forse da carità o dalla propria vena da scrittore l’uomo si interesserà al caso di un piccolo emarginato, un ragazzino di sei anni affetto da iper-immaginazione, che vive la propria vita in uno scatolone ed è convinto di venire da Marte.

Il bambino di sei anni desidera tantissimo avere un padre tanto quanto lo scrittore vorrebbe avere un figlio, e fra i due le cose cominciano a funzionare quando il protagonista comincerà a curare il bambino con la stessa fantasia, lui infatti è scrittore di “science fiction”.

Durante il viaggio di conoscenza e crescita di uomo e bambino, il primo riscoprirà le gioie dell’amore e il secondo troverà una famiglia nella quale sentirsi a casa sulla Terra.

“Martian Child” è diretto dal regista Menno Meyers, praticamente uno sconosciuto, ma si avvale, nel cast, della presenza dei fratelli Cusack (John e Joan) che hanno alle spalle un’esperienza notevole e che sono tanto amati dal pubblico per quell’indole comica e malinconica che hanno saputo dimostrare in molte e molte pellicole.

Trailer : Martian Child

Il trailer di Martian Child non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine