Machan - La vera storia di una falsa squadra

Machan - La vera storia di una falsa squadra
Titolo Machan - La vera storia di una falsa squadra
Titolo Originale Machan
Categorie commedia
Attori Christian Ebert
Dharmapriya Dias
Dharshan Dharmaraj
Gihan De Chickera
Mohamed Adamaly
Namal Jayasinghe
Pubudu Chathuranga
Sujeewa Priyalal
Registi Uberto Pasolini
Anno 2008
Minuti 110
Nazione Sri Lanka, Italia, Germania
Copyright StudioUrania, Babelsberg Film, Shakthi Films

Trama e Recensione : Machan - La vera storia di una falsa squadra

“Machan - La vera storia di una falsa squadra” è una commedia dal sapore amaro diretta da Uberto Pasolini, che con questo film propone uno spaccato di straordinaria vitalità dello Sri Lanka, e aiuta a riflettere sulle condizioni precedenti ai processi di emigrazione che ora ci interessano tanto.

Manoj e il suo amico di vecchia data Stanley stanno cercando da moltissimo tempo di ottenere un visto per andare a lavorare in Germania senza riuscire ad ottenerlo.

Stanley si è fatto prestare anche dei soldi dal cognato per andarci clandestinamente, ma sfortunatamente la coppia si è imbattuta in un “trafficante di uomini” truffatore, che ha preso i soldi e li ha lasciati a piedi.

Con i forti sensi di colpa dell’uomo fallito che ora ha mandato a game all’aria anche il marito della sorella, Stanley cerca il modo più immediato per recuperare denaro e credibilità.

Un giorno, per caso, legge un articolo di giornale nel quale c’è scritto che la Germania sarebbe disposta ad ospitare per un evento sportivo internazionale, la squadra di pallamano dello Sri Lanka.

Lo SriLanka non aveva mai avuto una squadra ufficiale di Pallamano, questo almeno finche Stanley non vede in questa opportunità l’occasione per fare un viaggio in Germania e rimanerci.

L’uomo coinvolge l’amico Manoj e insieme i due si mettono alla ricerca dell’ipotetica squadra, e molte e molte persone risponderanno all’appello.

Finale a sorpresa.

Trailer : Machan - La vera storia di una falsa squadra

Il trailer di Machan - La vera storia di una falsa squadra non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine