La Terrazza sul Lago

La Terrazza sul Lago
Titolo La Terrazza sul Lago
Titolo Originale La Terrazza sul Lago
Categorie drammatico
thriller
Attori Jaishon Fisher
Jay Hernandez
Keith Loneker
Kerry Washington
Patrick Wilson
Regine Nehy
Robert Dahey
Samuel L. Jackson
Registi Neil LaBute
Anno 2008
Minuti 0
Nazione U.S.A.
Copyright Overbrook Entertainment, Screen Gems

Trama e Recensione : La Terrazza sul Lago

Neil LaBute firma la regia del thriller drammatico “La terrazza sul lago” (Lakeview Terrace) e dirige sulla scena Kerry Washington, Samuel L. Jackson, Patrick Wilson e Regine Nehy.

Lisa e Chris Mattson sono una giovane coppia sposata da poco, e finalmente sono riusciti a coronare il sogno di entrare nella casa su cui hanno messo gli occhi da tempo.

La villetta si trova a Los Angeles nel tranquillo e curato quartiere di Lakeview Terrace – terrazza sul lago appunto – una splendida località dove hanno intenzione di crescere una felice e numerosa famiglia.

Il vicino di casa dei Mattson è Abel Turner, un padre solo, vecchio poliziotto del dipartimento di Los Angeles, auto elettosi vigilante notturno del quartiere.

Turner è un uomo di colore razzista, a cui non piacciono le coppie interrazziali quali Chris e Lisa sono, specialmente non sopporta il fatto che lui sia bianco.

Inizialmente la coppia ritiene semplicemente di aver avuto sfortuna col vicinato, ma che col tempo riusciranno a non far più caso a Turner; peccato che nel quartiere lui sia molto ben visto grazie al suo servizio di vigilante, e la sua opinione è tenuta in grande considerazione.

Le intromissioni del poliziotto nella vita e nella proprietà dei Mattson andranno sempre peggiorando, e quando Chris e Lisa si renderanno conto del guaio in cui sono incappati, sarà forse troppo tardi…

Trailer : La Terrazza sul Lago

Il trailer di La Terrazza sul Lago non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine