L'incubo di Joanna Mills

L'incubo di Joanna Mills
Titolo L'incubo di Joanna Mills
Titolo Originale The return
Categorie drammatico
thriller
Attori Adam Scott
Angela Rawna
Brad Leland
Brent Smiga
J.C. MacKenzie
Katherine Willis
Peter O'Brien
Robert Anton Wilson
Sam Shepard
Sarah Michelle Gellar
Registi Asif Kapadia
Anno 2006
Minuti 85
Nazione U.S.A.
Copyright Rosey Film Productions LLC, Biscayne Pictures, Intrepid Pictures, Raygun Productions, Rogue Pictures

Trama e Recensione : L'incubo di Joanna Mills

La vita di Joanna Mills è come quella di molte altre giovani donne dedite completamente al lavoro.
E' rappresentante alle vendite di una grossa società di trasporti: ma la sua vita privata e personale non è altrettanto completa, in costante litigio col padre, perseguitata da un ex fidanzato un po’ ossessionato e con pochi amici.

La sua vita comincia a sfuggirle di mano quando alcuni terribili ricordi dell’infanzia sembrano riaffiorare sottoforma di allucinazioni, alle quali si aggiungono alcune visioni di omicidi, il cui killer sembra stranamente legato a qualche avvenimento del passato di Joanna.

Col rischio di cadere completamente in una crisi nervosa, e convinta che gli incubi e le visioni siano sintomatiche di una sorta di destino scritto in cui lei dovrà morire, Joanna si mette alla ricerca di informazioni sulla donna protagonista dell’omicidio che lei continua a rivedere nella propria mente.

E' così che la giovane donna finisce a La Salle in Texas dove, grazie alla complicità dello strano Terry, Joanna si renderà conto che contro certi mostri del presente e del passato dovrà vedersela lei da sola.

“L'incubo di Joanna Mills” è un thriller ad alta tensione con apici drammatici, e Sarah Micelle Gellar, ormai un habituè delle pellicole dark e cupe, dimostra di essere maturata molto come attrice.

Trailer : L'incubo di Joanna Mills

Il trailer di L'incubo di Joanna Mills non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine