Kimberly

Kimberly
Titolo Kimberly
Titolo Originale Kimberly
Categorie commedia
romantico
Attori Christopher Rydell
Gabrielle Anwar
Jason Lewis
Molly Ringwald
Philippe Angers
Robert Mailhouse
Sean Astin
Thomas Burke
Veronica Alicino
Willow Anwar
Registi Frederic Golchan
Anno 1999
Minuti 106
Nazione U.S.A.
Copyright Cinerenta/Cinekim

Trama e Recensione : Kimberly

Il film tratta le vicende di quattro ragazzi con una passione in comune: il canottaggio e ovviamente un'unica ragazza Kimberly.

Michael (Chris Rydell,) Bob (Sean Astin, che qualche anno dopo lo vedremo nei panni del giardiniere Hobbit in “Il Signore degli Anelli”), Walter (Robert Mailhouse) e Scott (Jason Lewis) sono i quattro protagonisti, praticano il canottaggio agonistico e sono fortemente legati da un sentimento d’amicizia che ormai perdura da anni.

I problemi vengono a crearsi quando Kimberly (Gabrielle Anwar), anche lei canoista irrompe nella loro vita. Kimberly è effettivamente bella, prestante, intelligente, spiritosa e chi ne ha più ne metta, ma, soprattutto single, i quattro se ne invaghiscono sul colpo e cominciano a frequentarla, simultaneamente.

Anche la “povera” Kimberly li frequenta in simultanea, senza però riuscire a scegliere uno dei quattro, sino a giorno in cui si scopre incinta. Chi sarà il padre?

Micheal? Bob? Walter? Oppure Scott? O molto più probabilmente nessuno dei quattro? Scherzi a parte, commedia divertente all’insegna dell’indecisione e dell’imprevisto.

Trailer : Kimberly

Il trailer di Kimberly non ancora disponibile.
Riceverai una mail al tuo indirizzo per attivare il commento inserito.
Nome
E-Mail
Sito Web
Commento

Grazie, riceverai una mail con le istruzioni per attivare il commento !

 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine