Interview

Interview
Titolo Interview
Titolo Originale Interview
Categorie drammatico
Attori Jackson Loo
James Villemaire
Molly Griffith
Philippe Vonlanthen
Robert Hines
Sienna Miller
Steve Buscemi
Tara Elders
Registi Steve Buscemi
Anno 2007
Minuti 84
Nazione U.S.A.
Copyright Cinemavault Releasing, Column Productions, Ironworks Productions, Kiss the Cactus

Trama e Recensione : Interview

“Interview” è un film remake e omaggio allo scomparso regista Theo Van Gogh, assassinato nel 2004 ad Amsterdam, e Steve Buscemi, con questo regalo alla memoria del regista, firma la regia di uno dei film già delineato fra migliori del 2008.

Pierre Peders è un giornalista politico in crisi col proprio lavoro, convinto di poter dare molto ma ostacolato da volontà superiori; e invece che essere mandato in prima linea alla Casa Bianca si ritrova a dover intervistare una nota attrice di soap opere.

Per Pierre è un colpo basso, e si sente sempre più represso dal sistema, essendo lui una voce fuori dal coro: l’appuntamento fra il giornalista e Katya (l’attrice) si dimostrerà disastroso, ma per una serie di coincidenze (un banale incidente) Pierre si ritrova a casa di Katya dove fra i due si instaura un dialogo a base di alcool, stanchezza e tensione erotica.

Il cocktail esplosivo delle due personalità farà sì che, come in un gioco al massacro fra veri duri, i due mettano completamente a nudo la propria anima, confessando e sconfessando vicendevolmente le proprie bassezze, i propri desideri, le vulnerabilità e le debolezze.

Con questo film Steve Buscemi regala alla cinematografia mondiale non solo un’ottima regia ma anche una splendida interpretazione, affiancato ad una conturbante Sienna Miller.

Trailer : Interview

Il trailer di Interview non ancora disponibile.
Riceverai una mail al tuo indirizzo per attivare il commento inserito.
Nome
E-Mail
Sito Web
Commento

Grazie, riceverai una mail con le istruzioni per attivare il commento !

 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine