In viaggio per il college

In viaggio per il college
Titolo In viaggio per il college
Titolo Originale College Road Trip
Categorie commedia
Attori Raven-Symone
Brenda Song
Kym Whitley
Lucas Grabeel
Margo Harshman
Martin Lawrence
Will Sasso
Registi Roger Kumble
Anno 2008
Minuti 83
Nazione U.S.A.
Copyright Gunn Films, Walt Disney Pictures

Trama e Recensione : In viaggio per il college

Commedia adolescenziale e generazionale, “In viaggio per il college” rivive i clichè di una comicità che vede come protagonisti sia l’eterna incomprensione padre figlia, sia il desiderio di indipendenza e crescita di una giovane protagonista.

Melanine Porter è un bella e giovane studentessa, ha finito brillantemente il liceo e deve scegliere un college al quale iscriversi.

Con il fervore febbricitante dell’adolescente che se ne sta per andare via di casa, Melanine decide di mettersi in viaggio lungo il Paese per riuscire a trovare il college giusto per lei, l’ambiente che le è più congeniale. Il padre della ragazza però, l’agente Porter, è un uomo iperprotettivo, che non vede di buon occhio l’idea che la figlia viaggi sola durante tutta l’estate.

Decide così di prendersi una pausa dal lavoro per accompagnarla in questa avventura alla scoperta delle università americane.

Melanine non è molto contenta della decisione del padre, convinta che alla fine lui la obbligherà a scegliere il college più noioso e vicino a casa.

Ma il viaggio padre figlia si dimostrerà un’avventura assai più interessante di quanto la ragazza si sarebbe mai aspettata.

I due non avevano mai passato così tanto tempo insieme e impareranno a conoscersi meglio; il percorso verso l’happy end finale sarà coronato da gag divertenti.

Trailer : In viaggio per il college

Il trailer di In viaggio per il college non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine