Il respiro del Diavolo

Il respiro del Diavolo
Titolo Il respiro del Diavolo
Titolo Originale Whisper
Categorie horror
Attori Blake Woodruff
Dulé Hill
Joel Edgerton
Josh Holloway
Michael Rooker
Sarah Wayne Callies
Registi Stewart Hendler
Anno 2007
Minuti 95
Nazione U.S.A.
Copyright Deacon Entertainment, Gold Circle Films, H2F Management

Trama e Recensione : Il respiro del Diavolo

“Il respiro del diavolo” è un thriller horrorifico diretto da Stewart Hendler e interpretato da Sarah Wayne Callies, Josh Holloway, Joel Edgerton e Blake Woodruff.

Sceneggiato da Christopher Borrelli il film si propone con una cornice di matrice thriller psicologico, e mescola elementi dell’esoterismo, dell’ignoto e del religioso.

David e il bel figlioletto di una ricca famiglia statunitense, sua madre è una delle donne più in vista nell’alta società, oltre che una fra le ereditiere più ricche al mondo.

Max Harper è un ex galeotto mai tornato sulla retta via, lui e la fidanzata Roxanne vengono contattati da un misterioso committente che chiede loro di rapire il piccolo David sotto promessa di un cospicuo pagamento, ben più remunerativo rispetto ai rischi effettivi del lavoro commissionato.

Insieme a Max e Roxanne vengono assoldati anche altri due rapinatori professionisti sconosciuti alla coppia, che hanno ricevuto ordini diretti anche loro dal committente ignoto.

Le uniche certezze sono i soldi, e che la squadra è composta da veri professionisti. Tutti credono di avere già le mani su un ricco bottino in cambio di un servigio modesto, quindi rapiscono in fretta e furia David senza lasciare tracce.

Il bambino però non è come tutti gli altri, taciturno e silenzioso non si lascia sfuggire neppure un’emozione, e nei giorni successivi al rapimento non fa altro che scrivere sul suo diario.

Quando iniziano ad accadere strane cose fra i componenti del gruppo, dissapori, litigi, sospetti e rancori, Max inizierà a sospettare che ci sia lo zampino del piccolo David…

Trailer : Il respiro del Diavolo

Il trailer di Il respiro del Diavolo non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine