Identità sospette

Identità sospette
Titolo Identità sospette
Titolo Originale Unknown
Categorie drammatico
thriller
Attori Barry Pepper
Blair Williamson
Bridget Moynahan
Clayne Crawford
Greg Kinnear
James Caviezel
Jeremy Sisto
Joe Pantoliano
Kevin Chapman
Victoria Justice
Registi Simon Brand
Anno 2006
Minuti 98
Nazione U.S.A.
Copyright Rick Lashbrook Films, Eleven Eleven Films LLC, Zodiac Films

Trama e Recensione : Identità sospette

Film drammatico di produzione U.S.A., “Identità sospette” riesuma il discorso mai concluso della perdita della memoria e della propria identità, strizzando l’occhiolino, e non tanto velatamente, al successo dell’agente Bourne.

James Caviezel (“La sottile linea rossa”, “La Passione di Cristo”) è protagonista di questa disavventura al limite della verosimiglianza.

Cinque uomini sono rinchiusi, contro la propria volontà all’interno di un magazzino, e nessuno di loro sembra ricordarsi qualcosa degli avvenimenti che hanno preceduto quel giorno.

Nessuno di loro si ricorda qualcosa, possono solo vedersi l’uno con l’altro e constatare di essere stati tutti vittime di diverse violenze: un uomo ha il volto tumefatto, uno è legato ad un palo, un altro ammanettato ad un tubo, due di loro sono stati visibilmente picchiati in più parti del corpo.
Al primario istinto di aggregazione, segue il sospetto.

Nessuno dei presenti riesce a recuperare dei ricordi sugli avvenimenti accaduti, e quindi nessuno di loro può escludere che l’altro sia un proprio nemico.

Una telefonata improvvisa parla di un rapimento, e sembra che a qualcuno i ricordi comincino a riaffiorare, ma nel chiuso del magazzino, i cinque uomini non sanno chi sta mentendo e neppure chi stia cercando di nascondere la verità per salvarsi la vita.

Trailer : Identità sospette

Il trailer di Identità sospette non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine