Grace is gone

Grace is gone
Titolo Grace is gone
Titolo Originale Grace is gone
Categorie drammatico
Attori Alessandro Nivola
Andrea Frisby
Brian Patrick Farrell
Doug Dearth
Gracie Bednarczyk
John Cusack
Mary Kay Place
Michael Thomas Dunn
Nathan Adloff
Shèlan O'Keefe
Suzanne Lang
Zach Gray
Registi James C. Strouse
Anno 2007
Minuti 85
Nazione U.S.A.
Copyright Plum Pictures, New Crime Productions, Benedek Films

Trama e Recensione : Grace is gone

“Grace is gone” è un film drammatico diretto da Clint Eastwood e interpretato dal bravo John Cusack, con le giovanissime attrici Shelan O'Keefe e Gracie Bdenarczyk, e il premio Oscar Marisa Tomei.

Stanley Phillips è un uomo che nella vita ha avuto la sua dose di fortuna e sfortuna ma che nel presente vede tutto ben chiaro davanti a sé.

Stanley è felicemente sposato con Grace, entrambi hanno scelto la carriera militare, e insieme allevano le due bellissime figlie, Heidi di 12 anni e Dawn di 8.

Purtroppo in seguito ad un forte indebolimento della vista, Stanley sarà costretto ad abbandonare la carriera militare, e a divenire un commesso in un negozio di articoli per la casa.

Grace invece ha fatto carriera e ora combatte in Iraq mentre il marito accudisce le giovani figliolette.

Con Haidi e Dawn il padre non riesce però ad essere il dolce genitore che loro vorrebbero, e lui è chiuso in un rancoroso dolore troppo grande da riversare sulle bambine, e rimane quindi distante e distaccato.

La notizia della morte in servizio di Grace arriva come un macigno sulla testa di Stanley. Sua moglie, la sua compagna di una vita è morta.

E a lui spetta il compito di dirlo alle bambine.

L’uomo decide di non dirlo immediatamente, vuole vivere con le due bambine un momento di vera felicità prima di renderle orfane, ed è così che prende le figlie e le porta in viaggio, dove finalmente dimostrerà che padre sa essere

Trailer : Grace is gone

Il trailer di Grace is gone non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine