Gamer

Gamer
Titolo Gamer
Titolo Originale Game
Categorie thriller
Attori Aaron Yoo
Alison Lohman
Amber Valletta
Gerard Butler
John Leguizamo
Kyra Sedgwick
Logan Lerman
Michael C. Hall
Milo Ventimiglia
Terry Crews
Registi Brian Taylor
Mark Neveldine
Anno 2008
Minuti 0
Nazione U.S.A.
Copyright Lionsgate, Lakeshore Entertainment

Trama e Recensione : Gamer

Nel 2034, il produttore di videogame Ken Caste ha lanciato sul mercato “Society”, un gioco che prevede, pagando un lauto compenso, di ordinare a distanza ad un uomo come vivere, cosa fare, etc. obbedendo esclusivamente al soggetto pagante.

“Society” ottiene un grande successo e pertanto Ken decide di realizzare “Slayer”, un altro videogame dove pagando si può controllare dei condannati a morte che accettano missioni pericolose con la speranza di arrivare alla fine del gioco e guadagnarsi così la liberazione.

Protagonista della prima edizione di “Slayer” è Kable, un condannato per omicidio che accetta di partecipare al gioco con lo scopo di potersi ricongiungere con la moglie e la figlia. Simon, un diciassettenne abilissimo e molto appassionato di videogame, controlla Kable e grazie ad un virus informatico i due riescono a comunicare telepaticamente. Riusciranno ad a arrivare alla fine del gioco?

Diretto da Nieveldine & Taylor, “Gamer” è un film che vuole sottolineare la differenza e la distanza tra vita reale e virtuale, anche se forse tali finalità sono ancora poco chiare agli spettatori più giovani e più sensibili al mondo dei videogame.

Trailer : Gamer

Il trailer di Gamer non ancora disponibile.
 
 
 

Ti Piace Canali

 

Ti Piace vetrine